Ma perché costosa quando in molti sostengono che possano bastare una pentola in alluminio, un fermentatole in plastica e pochi altri accessori?
La risposta la si può trovare nella citazione "E' facile fare la Birra ma è difficile farla bene!".

Dopo aver valutato parecchie soluzioni, tra cui l'acquisto di un fornelletto da campeggio a gas, ho optato per l'acquisto del riscaldatore per l'acqua di sparge Grainfather.
Una soluzione sicuramente più costosa ma che permetterà un controllo ottimale della temperatura in una soluzione compatta e pratica da utilizzare.
Mi sono recato presso il mio rivenditore di fiducia "PINTA" con l'intenzione di effettuare l'acquisto. Avevo già adocchiato il prodotto sul loro store on-line e comparato lo stesso prodotto sul sito web di un altro rivenditore, ed avevo scoperto che il loro concorrente l'aveva in offerta a una cifra di qualche decina di euro inferiore al loro prezzo proposto che se non ricordo male si aggirava attorno ai 145€.
Dato che tentar non nuoce e visto l'ottimo rapporto che ho avuto con loro in questi mesi, ho fatto notare la cosa e chiesto loro se fosse possibile avere uno sconto.
Morale della favola, ho acquistato la pentola a 95€ con uno sconto veramente incredibile.
Come sempre GRAZIE PINTA per la disponibilità e la professionalità.
Ora un nuovo giocattolo è entrato nel mio birrificio domestico non mi resta che attendere la prossima cotta per testarlo sul campo!
Nel frattempo godetevi il video dell'unboxing della prova del prodotto.
Nessun commento:
Posta un commento