lunedì 20 maggio 2019

Si riparte senza mai essere stati fermi.

Quando un progetto inizia si è tutti molto gasati e disposti a dedicare tutto il tempo libero per esso. Come quasi sempre accade però passa poco tempo per rendersi conto che non è facile gestire il tempo  libero (Poco) a disposizione per l'HomeBrewing, e figuriamoci quello per documentare tutto sul blog.

In queste settimane infatti non mi sono fatto mancare cotte e degustazioni varie, ma anche a causa di impegni lavorativi non ho avuto tempo di buttar giù due righe per tenere aggiornato il blog.

Sono molto dispiaciuto non tanto per quei pochi lettori che mi seguono, per i quali comunque nutro grandissimo rispetto, ma per il fatto che questo "Diario di bordo" tornerà più utile a me per il futuro. Quando dovrò realizzare birre già prodotte, magari correggendo il tiro, sono certo che i post pubblicati mi torneranno utili per rinfrescare la memoria e per evitare di correggere errori fatti in passato.

Con rammarico devo anche ufficializzare la chiusura della mia partecipazione al progetto di Enrico alias Signor Malto.
Progetto partito con grandissimo entusiasmo da parte mia, ma purtroppo naufragato per varie ragioni. In primis la mancanza di tempo e la non disponibilità di alcuni membri del nuovo staff a condividere contenuti da pubblicare sul canale.

Faccio un enorme mea culpa e mi scuso pubblicamente con Enrico per non essere stato in grado di soddisfare le aspettative.

Come dicevo ad inizio post, in queste settimane la mia attività da HB è continuata ed il mio impianto di produzione è notevolmente migliorato.
Dopo alcune cotte la tecnica ora è maggiormente affinata anche se molto è ancora da fare.

Di tutto questo però cercherò di parlarne nei futuri post dove cercherò di riportarmi in linea con il racconto della mia storia.

Nessun commento:

Posta un commento