martedì 22 gennaio 2019

Unboxing GrainFather

Ormai la collaborazione con il blog SignorMalto e di conseguenza con il canale YouTube è entrata a pieno regime.
Come già detto non voglio comunque sottrarre energie al "Diario di bordo" del Blog Project Zero e per questa ragione ho pensato di condividere i miei lavori per il Blog di Enrico anche qui.

Da cosa partiamo... Direi dall'unboxing del GrainFather che per me ha rappresentato il vero punto di svolta nella produzione di Birra a livello casalingo. Infatti con questo nuovo impianto potrò iniziare a produrre le mie prime creazioni in All Grain e soprattutto potrò farlo senza invadere la cucina di casa (Anche se per il momento l'acqua di sparge dovrò continuare a scaldarla sul fornello della cucina), lasciando libero l'ambiente che giustamente mia moglie riconosce come suo.
Inoltre la possibilità di realizzare le cotte in taverna o in garage mi permetterà di isolarmi e vivere le ore della birrificazione in libertà e con la massima concentrazione e soprattutto senza lo stress di qualcuno che mi insegue per la cucina con lo straccio per pulire tutti i miei disastri.

Ma ci sarà tempo per scoprire come avverranno le mie future produzioni.
Intanto godetevi il vide dell'apertura della scatola del GrainFather...


2 commenti:

  1. Sono estremamente felice di questo Tuo acquisto che Ti permetterà di esplorare le vie del All Grain. Non potevi fare scelta migliore.
    Poi volevamo ringraziarti per la grande passione che metti nel Tuo ruolo di membro del Signormalto e dei preziosi consigli nel costruire qualcosa di bello insieme.

    RispondiElimina